Elimina la minaccia degli attacchi via web con
un portfolio AWAF F5

48 delle 50 società Fortune utilizzano queste soluzioni

Scopri perché Cegedim utilizza il WAF F5 per proteggere i propri dati, scegliendo un fornitore di incredibile esperienza nella securizzazione delle applicazioni end-to-end su più piattaforme e in ambienti cloud.

Leggi di più per sapere:

  • Come selezionare la tecnologia più adatta al proprio lavoro.
  • Come utilizzare i servizi di sicurezza gestita per avere la massima tranquillità.
  • Come sviluppare un nuovo modo di lavorare con interfacce web semplificate.

Aumentare la sicurezza nel Cloud diventerà un tema cruciale. Possedere i tool corretti non solo riduce i costi, ma può anche garantire il giusto livello di protezione del business.

Una Web Security completa non è mai stata così importante come oggi, soprattutto quando si parla di assistenza sanitaria.

Entro il 2021 si stima che i Cybercrime potrebbero costare circa seimila miliardi di dollari all’anno alle imprese, rappresentando il più grande trasferimento di ricchezze economiche nella storia, in modo illecito o meno. Essendo una delle aziende di riferimento nel panorama europeo per le tecnologie sanitarie, Cegedim ha compreso che necessitava della migliore tecnologia di sicurezza disponibile sul mercato.

Cegedim, compagnia specializzata in servizi e tecnologie Healthcare, è tra le migliori storie di successo di F5. Fondata nel 1969 e con più di 4.500 dipendenti in 10 Paesi nel mondo, è una delle aziende di riferimento del settore operante in Europa e In America.